PRODUZIONE

L’area produttiva è strutturata in più reparti interconnessi tra loro, dove sono presenti macchine di ultima generazione, centri di lavoro a 5 assi, centri di tornitura, sezionatrici e rettifche.

Il processo produttivo parte dalla realizzazione dei programmi cad/cam da parte dell’ufficio tecnico e da un’attenta valutazione della qualità delle materie prime da impiegare per la realizzazione dei particolari richiesti.

UFFICIO CAD/CAM

La programmazione di macchine a controllo numerico viene effettuata da tecnici altamente qualificati attraverso l’utilizzo di sofisticati software CAD/CAM connessi alla rete aziendale (LAN), potendo creare lavorazioni dal 2D alla sagomatura e taglio di particolari in 5 assi e modellazione solida.

MAGAZZINO/VENDITA

Un’ampia area magazzino, di circa 600 mq, ci consente di garantire la pronta consegna di lastre, tubi, tondi in materiali compositi e tecnopolimeri.

CONTROLLO QUALITA’

Il controllo qualità viene effettuato da personale interno appositamente formato che verifica le varie fasi del processo produttivo intervenendo prontamente nei casi di difformità rispetto allo standard richiesto dai particolari oggetto di realizzazione come richiesto dalla norma ISO 9001.

CUSTOMER CARE

È presente uno staff dedicato che segue il cliente nelle varie fasi per soddisfare le sue esigenze e per la pronta risoluzione di eventuali criticità, stabilendo così un rapporto di reciproca fiducia nel tempo.